Come il Corona virus ha cambiato le nostre Vite

e come sono cambiate le nostre Case.

 

Certo il Covid-19 ha sconvolto le nostre vite, almeno momentaneamente e in certe cose forse per sempre.

Alcune certezze sono state letteralmente devastate, altre messe profondamente in discussione.

Ma tra tutte, quella che ha retto meglio il colpo, anzi si è dimostrata la vera cura al virus in questo periodo di pandemia, è stata la nostra Casa. Mai come adesso rappresenta il nostro luogo sicuro. Se le mura delle nostre Case potessero parlare racconterebbero sì mille storie, belle e meno belle, di come abbiamo affrontato nuove abitudini e come abbiamo gestito nuove ansie e preoccupazioni, ma anche nuove gioie e nuove scoperte di noi stessi. Di come abbiamo vissuto la nostra coesistenza familiare e come invece alcune persone, rimaste sole, in città lontane dalle loro famiglie, stanno vivendo l’esperienza dell’isolamento. Sulle pareti delle nostre Case resteranno incise le memorie di questi giorni. Ed è per questo che Il nostro cuore ci riporta sempre a Casa. Lì dove sappiamo di essere al sicuro.

Certo ora abbiamo paura.

Paura di affrontare nuovi cambiamenti nell’incertezza di questo periodo.

Paura di esporci a nuovi progetti, paura di osare.

Ed avere paura è giusto. È doveroso, oltre che legittimamente umano dopo che la Natura ha gridato forte la sua potenza.

Ma delle nostre paure dobbiamo farne tesoro, per valutare al meglio le nostre future scelte e continuare a vivere al meglio il nostro viaggio. È per questo che sei stai pensando di vendere o comprare Casa, sappi che puoi farlo. Anzi forse devi farlo perché può essere un nuovo inizio. E allora se vuoi iniziare guarda pure come ti aiuterò a vendere e comprare Casa ai tempi del Coronavirus.

Per aiutarti ad acquistare la tua nuova casa curiamo ogni dettaglio fin dal primo incontro, garantendo la tua sicurezza e delle persone che ami:

  • investiamo un po’ più tempo al telefono, puoi contattarmi allo 06865041, così potrai farmi molte domande sulla Casa che ti interessa al fine di valutare se è proprio tra quelle che vuoi veramente vedere

  • all’appuntamento saremo dotati di mascherina e guanti e rispetteremo le distanze interpersonali

  • farò in modo di farti trovare la casa pulita, arieggiata e libera, così svolgeremo la tua visita in piena sicurezza

  • se la casa ti piace ti invio subito tutta la documentazione via mail, così potrai valutare con calma e telefonarmi per approfondire

  • una volta che hai deciso di comprare casa possiamo incontrarci presso il mio studio, che gode di spazi ampi e arieggiati, una sala riunioni che ci permette di sedere ad un tavolo a distanza di oltre due metri, oppure utilizzare videochiamate skype e procedere in sicurezza alla formulazione della tua miglior proposta d’acquisto.

 

Se invece vuoi vendere casa, scopri COSA FARO' PER TE!

TI ASPETTO,

CON GRANDE PIACERE E LA MASSIMA SICUREZZA!

Mario Passato

Specialist S.r.l. del Gruppo ETICA SI è la società di servizi immobiliari gestita da me e i miei due Soci. Con oltre 25 Consulenti esperti nel nostro Studio Associato e il supporto di 3 Segretarie, siamo presenti sul mercato immobiliare sin dal 1998.