top of page

COME INCREMENTARE IL VALORE DEL TUO IMMOBILE IN 57 SECONDI


Perché 57 secondi?

Perchè 57 secondi sono sufficienti per poter:

  1. Convincere te stesso di NON avere TUTTE LE COMPETENZE necessarie per poter vendere un immobile

  2. Decidere di affidarti ad un mediatore.

E tu magari ancora non lo sai, ma questa saggia decisione ti farà guadagnare un bel po’ di soldi che altrimenti avresti perso.

“Non importa! Un agente immobiliare non avrà mai i miei soldi!”

Quindi mi stai dicendo di avere le competenze per poter valutare, mettere sul mercato e concludere la vendita del tuo immobile senza nessun tipo di aiuto. Ottimo.

E quando hai mal di denti cosa fai?

A questo punto immagino che tu abbia le competenze anche per curarti un dente da solo, davanti allo specchio di casa tua. A che serve uno specialista? No?

E quando la tua auto si guasta?

E che ci vuole!

Apri il cofano e te ne stai lì per qualche ora ad individuare il problema, ripararlo e rifinire il lavoro.

E se vuoi metterti a dieta?

Questa è facile: mangi di meno, solo roba che “su internet dicono che fa bene” e fai una corsetta ogni tanto! Già immagino i risultati… (con la salute non si scherza!)

Oppure, con un po’ di buon senso, ti rivolgerai al tuo dentista di fiducia, al tuo collaudato meccanico e al dietologo che ha permesso a molte persone di ottenere risultati soddisfacenti.

Perché per le cose importanti ti affidi a dei professionisti?

Scommetto che per certe cose sei disposto a pagare una bella somma di denaro, magari in anticipo, senza neanche avere la garanzia del risultato!

È naturale che tu scelga di affidarti a dei professionisti che abbiano delle ottime conoscenze del mestiere, quando si tratta di cose che per te hanno valore.

E quando si tratta di Casa tua (una cosa piuttosto IMPORTANTE direi)?

A questo punto diventi improvvisamente un agente immobiliare esperto, e scegli di affidare te e il tuo immobile a delle competenze che NON HAI.

Vediamo cosa dovrai fare esattamente

La prima cosa che farai sarà una bella valutazione dell’immobile, come se conoscessi perfettamente l’andamento del mercato immobiliare e fossi in grado di non contaminare emotivamente quanto è di TUA proprietà.

Poi preparerai da solo tutta la documentazione indispensabile per garantire una compravendita serena.

Organizzerai, sempre da solo, tutte le attività pubblicitarie necessarie per la vendita, come se fossi un grande esperto di marketing immobiliare.

Gestirai da solo, in ogni momento della giornata (come se non avessi altro da fare), le diverse telefonate dei potenziali acquirenti e sarai sempre disponibile per eventuali appuntamenti.

Fornirai tutta l’assistenza tecnico-legale di cui la gran parte degli acquirenti ha bisogno, e consiglierai loro il miglior mutuo possibile per poter procedere con l’acquisto di casa tua.

Avrai la giusta esperienza e il distacco emotivo per poter trattare tanti soldi… che poi non si tratta solo di soldi!

Pensi di essere in grado di fare tutto questo?

Se la tua risposta è SI, vuol dire che sei un agente immobiliare mancato e ti aspetto per un colloquio. Dico davvero, insieme avremo successo.

Se la tua risposta è NO, probabilmente hai un lavoro che impegna gran parte del tuo tempo, hai le tue passioni, la tua famiglia, e diventa indispensabile dover affidare una questione così importante ad uno Specialista.

Ad una persona che ha competenze, referenze e un’esperienza consolidata nel tempo che possa garantirti IL MEGLIO.

Vuoi sapere come riuscirò a vendere Casa Tua al miglior prezzo possibile?

Recent Posts

Archive

Follow Us

  • Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon
bottom of page